Contatti

Rimani aggiornato sulle novità!

Notifiche via e-mail automatiche

Inserendo il tuo nome e la tua mail di seguito riceverai un’e-mail ogniqualvolta verrà pubblicato un nuovo comunicato. In questo modo puoi stare certo di non perderti neanche una comunicazione ufficiale.

Seguici sui social network

Sui social network della Federazione pubblichiamo gli aggiornamenti del sito ed altri contenuti. Ci trovi su:

Notifiche sul tuo smartphone con Telegram

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea; per conoscere tutti i dettagli dell’applicazione (scaricabile su Android, iOS, Windows Phone, PC, Mac, Linux e Mac OS) visita il sito ufficiale: https://telegram.org/.

Una volta scaricato Telegram, basterà recarti al link t.me/federhitball ed avrai così la possibilità di iscriverti al canale Federazione Italiana Hit Ball. Un canale è uno strumento di comunicazione univoco: si tratta infatti di una specie di chat dove gli iscritti non possono mandare messaggi, ma possono riceverli. Tramite tale mezzo verranno fatte comunicazioni periodiche riguardanti il mondo dell’Hit Ball e qualora vengano pubblicati nuovi contenuti sul sito.

Risultati e classifiche in tempo (quasi) reale

La Federazione dispone di ulteriori due mezzi per farti sapere in diretta dai campi i risultati delle partite e le classifiche alla fine di ogni giornata (prima ancora che vengano pubblicate le omologazioni, che rimangono comunque l’unico documento ufficiale):

Contatta la Federazione

Per contattare un referente o qualsiasi organo federale specifico fare riferimento alla pagina Organigramma.

Per qualsiasi richiesta generica puoi contattarci ai seguenti riferimenti o compilando il modulo seguente.

Federazione Italiana Hit Ball
Via Salbertrand 48
10146 Torino (TO)
Tel: (+39) 3284406111
Mail: segreteria@federhitball.it