Campionato al capolinea, ora Play Off e Play Out. C2 e Under14, al via la seconda fase

Ora si può dire: al netto dei recuperi – ininfluenti – di B1 (Falabrac Castellamonte-Hit Dogs) e C1 (Ciciarampa-Hits County), la regular season è archiviata. Tanti i verdetti all’ultima curva.

Il più prestigioso è sicuramente quello in vetta in A2, con gli Sporting Team che conquistano il primo posto ai danni de I Gadan sconfitti dai Torino Warriors. Proprio questi ultimi confermano il terzo posto che vale i Play Out Promozione, mentre i Catta Red Monkeys si devono accontentare dei Play Off. Black Hawks al palo, subito prima degli Old Hammers protagonisti di una salvezza tutto sommato tranquilla. In coda si salvano i Babatwo, sconfitti ma comunque in vantaggio negli scontri diretti su Sheet e Pazzeschi, condannati a dover ancora lottare per non retrocere. Anche in B1 il testa a testa tra prima e seconda è stato spettacolare: i Falabrac Castellamonte, costretti a vincere, si sciolgono di fronte ai BlacKop in versione berserkr e devono accontentarsi del secondo posto. La sfida alla terza posizione la vincono i Decepticon, soltanto medaglia di legno per i Gunners. A quota 16 punti il gruppo di squadre salve all’ultimo: Buccaneers, Hit Dogs e Cielo Grande possono tirare un sospiro di sollievo, incubo retrocessione invece per Together Hit e Get To Hit.

In B2 da sottolineare ancora una volta l’en-plein degli Scat Genova: con 36 punti in 18 gare, ad Hit Bulls e Flamurtari non resta che inseguire. M.Hackers e Dracarys restano “lì nel mezzo” insieme a Hitbusters e Sporting Team Fourious. Ai Mainagioia, che chiudono ottavi, costa caro il -1 della quattordicesima giornata: se la vedranno con i Thunder Pont Canavese 1.0, terzi in una C1 stravinta dai Baluba, per lunghi tratti sotto agli All Blacks che chiudono secondi. Dovahkin, Hits County e SKOPpiati sono in netta crescita e si candidano per il ruolo di protagoniste in vista del prossimo anno insieme ai Ciciarampa e alla coppia Gladiators-I Cerberi se si salveranno dai Play Out.

Ma contro chi giocheranno? Nel Girone 1 di C2 Black Knights (a punteggio pieno) e Atletico Vinovo sono le favorite per la vittoria finale, Hochety Pokety e Viperhit le potenziali outsiders. Post Hit, Dangerhit, C-Hit Turin e Rogue Castiglione qualificate al Girone 2, Autohit, Bhitfoot e SF Africa United al Girone 3. Definita anche l’Under14 dove è la Duca D’Aosta a fare la voce grossa nel Girone 1 con New Team, Dragonhit e Dangerhitter. Hit Ball Torino, Krigere Crew, Polaretti e Warmachines al Girone 2, Don Bosco, Macedonia e Smurfs al Girone 3. Gli aggiornamenti dal TdR vedono i PeSCATori Genova sempre più lanciati verso la vittoria finale: è ancora presto per dare sentenze, ma la vittoria nello scontro diretto contro gli ImbruttHITi Milano è un chiaro segnale. Discorso simile al Torneo Femminile, dove Le Minnievaganti battono le Meninglos tentando la fuga al giro di boa.

Condividi questa pagina:
pornfree.vip