Hit Ball, la situazione di ogni categoria e… un altro record!

Dopo il meritato riposo, il ritorno sui campi da Hit Ball è stato subito da record: nel week end 4 diverse città hanno ospitato le competizioni che ci stanno facendo vivere emozioni uniche in questo finale di stagione. Ecco a voi gli aggiornamenti categoria per categoria!

Come non  partire dalla A1 che sta vivendo una stagione da urlo: in lotta per il primo posto ad una giornata dalla fine ci sono Lab To Hit e Red Devils, con il terzo posto ormai matematico de Le Iene. Da lì in poi è bagarre: 5 squadre nel giro di 2 punti, impossibile fare previsioni su quali saranno le altre tre nel tabellone play off e chi, invece, dovrà vivere l’incubo play out insieme agli Rdj, matematicamente penultimi. Chi incontreranno? Verdetti in A2 rimandati visto il turno di riposo.

In B1 la situazione è simile: in cima BlacKop e Falabrac sono in piena lotta per il titolo, potrebbe essere decisivo lo scontro diretto all’ultima giornata: sarebbe uno spettacolo! Sotto, un gruppone guidato dai Decepticon e chiuso dalla coppia Cielo Grande-Together Hit, in palio terzo posto e gli ultimi che valgono i play out. Con ancora due giornate dalla fine, tutto è possibile. In B2 è da tempo festa per gli Scat Genova, la cui promozione era matematicamente certa da parecchio; sorridono anche Hit Bulls e i Flamurtari, che possono già prepararsi alle sfide promozione mentre i M.Hackers, quarti, sono troppo lontani per poter fare il salto di categoria. Stesso discorso nelle retrovie, dove Angry Snails e Joker si sfidano per evitare l’ultimo posto, mentre per l’ottavo è corsa a tre.

La C1 è l’unico campionato in cui è tutto deciso: oltre ai neo promossi Baluba Team (nella foto), si giocheranno la B2 gli All Blacks e i Thunder 1.0 Pont C.se, mentre I Cerberi e i Gladiators lotteranno per non retrocedere. Ancora pochissime certezze per i due gironi in C2, con gli SF Africa United che giocheranno il girone 3 e i Rogue Castiglione il 2. Di ieri, invece, le novità sul Torneo Femminile con Le Minnievaganti al primo posto solitario complice la caduta delle Meninglos contro le Smaronne.

Condividi questa pagina:
pornfree.vip