Notifiche comunicati FIHB via e-mail

I rinnovamenti di quest’estate relativamente alla presenza della Federazione sul web sono stati molti. Per questo motivo abbiamo pensato di offrirvi un piccolo riassunto di come potete ricevere le nostre notizie: la pagina contatti (consultabile cliccando qui) è stata infatti aggiornata ed ora contiene tutto quello che c’è da sapere.

Un’importante novità riguarda le comunicazioni ufficiali, che fino all’anno scorso avvenivano attraverso e-mail del responsabile dei campionati o da altre figure con ruoli ufficiali. A partire da questo campionato, infatti, tutte le comunicazioni avverranno esclusivamente tramite la pubblicazione di un post nell’apposita sezione “comunicati” del sito federale. Ricordiamo inoltre che sono cambiate alcune delle mail di contatto dei responsabili dei vari settori: in molti casi infatti non verranno usate più le mail personali ma quelle appartenenti al dominio @federhitball.it. Nella pagina organigramma (clicca qui) trovi tutti gli indirizzi aggiornati.

Per agevolare chi non possiede alcun profilo sui social network (dove i nuovi contenuti del sito sono prontamente annunciati), per offrire un ulteriore canale di comunicazione veloce ed affidabile agli appassionati di hit ball e per supplire all’interruzione delle comunicazioni effettuate via posta elettronica, è stato inoltre aperto un ulteriore metodo di notifica via e-mail. Inserendo il tuo nome e la tua mail di seguito infatti riceverai un’e-mail ogniqualvolta verrà pubblicato un nuovo comunicato ufficiale: in questo modo puoi stare certo di non perderne neanche uno. Il sistema è totalmente automatico e permette di disiscriversi autonomamente alla ricezione di ogni nuova comunicazione. Per confermare la vostra iscrizione, sarà necessario recarsi ad un link che vi verrà inviato. Se non doveste riceverlo in tempi brevi, controllate la cartella dello spam o contattateci.

Condividi questa pagina: